LORENZETTI UNA FAMIGLIA AL SERVIZIO DELLE ONORANZE FUNEBRI

OTTORINO LORENZETTI

L’impresa di Pompe Funeri Lorenzetti nasce nella Capitale subito dopo il secondo conflitto mondiale con la società Lorenzetti Ottorino e figli;  8 maschi: Aldo, Arnaldo, Luigi, Rinaldo, Armando, Spartaco, Alberto e Renato; e le due femmine: Lucia e Lina.

La famiglia Lorenzetti, con professionalità e grande passione per il mestiere, opera così nel settore per decenni con grande successo, portando avanti una tradizione che di generazione in generazione e da padre in figlio ha saputo imporsi come punto di riferimento nelle famiglie colpite da un lutto .

Nel 1988, sotto l’attenta e scrupolosa guida del padre Spartaco, Enrico Lorenzetti, all’epoca un giovane imprenditore di soli 21 anni, fonda la propria azienda coniugando il passato con il presente, creando così un’attività basata sul connubio tra tradizione e innovazione, assicurando altresì  servizi di impareggiabile qualità.

La mission di Onoranze Funebri Lorenzetti è basata sull’umanità e il rispetto per il dolore di coloro che si trovano ad affrontare un momento così delicato della propria vita come la perdita di una persona cara.

SPARTACO LORENZETTI

ENRICO LORENZETTI