COME COMPORTARSI IN CASO DI DECESSO

Contattando il nostro centralino al numero  06/43.9.43.43, attivo 24h su 24h, tutti i giorni dell’anno, un nostro incaricato sarà da Voi nel più breve tempo possibile e sarà in grado di offrire una risposta completa ed esaustiva ad ogni vostra richiesta. Inoltre vi guiderà a compiere le scelte più appropriate nel rispetto delle vostre esigenze e di eventuali volontà del defunto.

DECESSO IN ABITAZIONE PRIVATA

In caso di un decesso avvenuto in abitazione, occorre chiamare tempestivamente il medico curante, che dovrà constatare il decesso e compilare tutta la documentazione necessaria (scheda Istat e certificato medico) al fine di effettuare la denuncia di morte presso l’anagrafe comunale. Il personale di LORENZETTI onoranze funebri potrà supportarvi chiamando i nostri uffici al numero 06/43.9.43.43

DECESSO IN STRUTTURA SANITARIA

Per decessi avvenuti in ospedale, sarà cura della Direzione sanitaria rilasciare le certificazioni necessarie per la denuncia di morte. Sarà nostra premura pensare a tutto! Basta fissare un incontro con il nostro personale chiamando il 06/43.9.43.43

DECESSO IN LUOGHI PUBBLICI

Circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Il nostro staff vi aiuterà a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso. Rivolgetevi a noi con fiducia.

DECESSO ALL’ESTERO

LORENZETTI Onoranze Funebri è in grado di organizzare il rimpatrio del vostro caro seguendo tutte le procedure e le normative internazionali. Questa circostanza può comportare il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture, a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso. Contattateci allo 06/43.9.43.43, per fissare un incontro nel luogo a voi più confacente.